fabiomassaggi
fabiomassaggi

Massaggio Sensoriale

E’ un massaggio particolarmente sensuale che trae la sua origine dal Massaggio Californiano; viene eseguito su ogni parte del corpo, con delle pressioni lente e profonde e delle manovre di scivolamento.

I movimenti sono lunghi, fluidi, avvolgenti, ritmici, circolari: avvolgono e non tralasciano alcuna parte del corpo, dando una straordinaria sensazione di piacere, che dopo essersi innalzato stimolando la produzione di endorfine lascia il posto a una sensazione di benessere, di completa calma e appagamento sensoriale.

Le dita, le mani, le braccia del massaggiatore scivolano su tutto il corpo del Ricevente grazie all'azione lubrificante dell'olio di mandorle dolci unito all'azione energizzante degli olii essenziali. Ogni singola parte del corpo sarà sfiorata e coinvolta dal tocco esperto dell'operatore.

Da parte del massaggiatore sono necessari ascolto, sensibilità, rispetto.

A mano a mano che il corpo inizierà a "cedere" il controllo, l'operatore aumenterà l'intensità della sollecitazione sino a portare il Ricevente al raggiungimento di un piacere sensoriale e ad un successivo e conseguente rilassamento fisico e mentale.

Fabio riceve a Milano zona est

Per informazioni e appuntamenti

tel. 345 6168335

(durante i trattamenti il cellulare rimane spento: inviate sms o what's app e se lo desiderate vi richiamo)

oppure mail:

fabio.massaggio@gmail.com

English version

 

Fabio welcomes guests in Milan - east Area

For information and reservations

mob. +39 345 6168335

(during the treatments the phone is switched off, please send a text message or what's app and if you want I call you back)

or send a mail:

fabio.massaggio@gmail.com

Stampa Stampa | Mappa del sito
Fabiomassaggi