Il Massaggio aiuta l'organismo a ritrovare il naturale benessere psicofisico e la propria naturale armonia, favorisce il rilassamento mentale e muscolare, scioglie le tensioni accumulate.
Attraverso periodici trattamenti il ritrovato equilibrio psicofisico si protrarrà nel tempo.
Il buon livello di vitalità e benessere sia fisico che emozionale diverrà una costante ed agevolerà il processo di naturale prevenzione grazie al buon funzionamento del sistema immunitario.
Gli stimoli che il corpo riceve coinvolgono anche gli strati profondi dei tessuti favorendo lo scorrimento di tutti i fluidi corporei intra ed extracellulari, sangue e linfa, con conseguente eliminazione delle tossine.
La respirazione viene resa più libera e ampia e si scaricano tensioni e stress, mentre l'inspirazione permette di convogliare la giusta quantità di ossigeno a tutti i distretti corporei.
Il massaggio, con le manualità calde e avvolgenti, risponde al bisogno di contatto di cui ognuno di noi sente il bisogno. La stimolazione sensoriale mette il Ricevente in diretto contatto con la parte più profonda di sé.